sabato, 25 Maggio 2024

Barella, simulazione e atteggiamento anti-sportivo dell’interista. Indignazione tra i tifosi

Condividi

spot_imgspot_img

C’è un’immagine che ha suscitato l’indignazione dei tifosi della Juventus. Il frame mostra un presunto fallo subito da Barella, condivisa sulla pagina “Zona Juventina”.

In realtà, si tratta di un episodio in cui Barella inciampa sul pallone e cade, non subendo fallo.

Tuttavia, una volta a terra, sembra subire un calcio da un giocatore del Sassuolo. Ciò che è diventato interessante e ironico è il fatto che, osservando attentamente le immagini, il calcio sembra colpire la gamba destra di Barella, ma il giocatore dell’Inter inizia a urlare dal dolore mentre si tiene la gamba sinistra.

Di conseguenza, i tifosi della Juventus sostengono che si tratti di una simulazione. Inoltre, si sono scatenate battute ironiche, con alcune persone che si chiedono se questa sia la lezione che l’Inter stesse cercando di insegnare a Cuadrado per adattarsi al club nerazzurro.

È interessante notare che per anni i tifosi dell’Inter avevano stigmatizzato Cuadrado come uno dei peggiori simulatori. Tuttavia, quest’estate, alla prima opportunità, l’Inter lo ha acquistato. Per giustificare questa apparente incoerenza, hanno dichiarato che avrebbero spiegato a Cuadrado quali sono i valori dell’Inter.

Forse, tuttavia, avrebbero dovuto organizzare questa lezione per alcuni altri giocatori. Oltre alle battute ironiche, è importante notare che l’Inter ha subito una sconfitta in casa, avvicinando le squadre inseguitrici. Anche la Juventus ora deve fare attenzione a non commettere errori e rimanere competitiva nella corsa al titolo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie