domenica, 19 Maggio 2024

Inter, Arnautovic out. Starà fuori a lungo. Simone Inzaghi: “infortunio importante”

Condividi

spot_imgspot_img

La vittoria dell’Inter ad Empoli si macchia della brutta notizia circa l’infortunio occorso ad Arnautovic. A fare chiarezza sulle condizioni fisiche dell’interista ci ha pensato la Gazzetta dello Sport che garantisce: “Arnautovic starà fuori a lungo”.

“Un fitta di dolore violenta alla parte posteriore della coscia sinistra dopo uno scatto sulla fascia e la partita di Marko Arnautovic è finita prima dei sei minuti di recupero. […] Vista la scena e il dolore dipinto sulla faccia dell’attaccante, nello spogliatoio nerazzurro c’è pessimismo e la sensazione che lo stop possa essere anche superiore a un paio di mesi. Dipenderà dall’entità del problema che sarà rivelato dalla risonanza magnetica”, commenta La Gazzetta dello Sport.

A supporto della notizia, arrivano poi le parole di Inzaghi:Arnautovic? Ha avuto un infortunio importante, farà gli esami nei prossimi giorni. E’ l’unica brutta notizia che portiamo via da Empoli oggi. Si stava inserendo bene, aveva trovato un ottimo feeling coi compagni, vedremo nei prossimi giorni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie