domenica, 19 Maggio 2024

Moviola Empoli-Inter, scoppia la polemica: Alla Juve annullato gol per molto meno…

Condividi

spot_imgspot_img

La vittoria dell’Inter ad Empoli è macchiata da un episodio da moviola derubricato da arbitro e VAR.

Episodio che non è sfuggito ai seguaci dei social media, che al gol di Federico Dimarco contro l’Empoli – che si è rivelato decisivo per la vittoria della squadra nerazzurra -, hanno gridato allo scandalo.

L’esterno dell’Inter ha realizzato un incredibile tiro di sinistro che ha superato Berisha. È stata un’azione meravigliosa, che ha probabilmente catturato l’attenzione di tutti, almeno inizialmente.

Tuttavia, per alcuni, anche se non per il VAR, sembra che il portiere albanese dell’Empoli sia stato ostruito nella sua visuale da un giocatore dell’Inter posizionato in fuorigioco. Questo ricorda una situazione simile, ovvero il gol segnato dalla Juventus contro il Bologna, successivamente annullato per un fuorigioco “passivo” di Adrien Rabiot.

Su Twitter, Instagram e Facebook, alcune persone stanno insinuando un possibile doppio standard arbitrale, sottolineando le differenze di giudizio tra le due situazioni.

Intanto all’Inter viene convalidato un gol così, alla Juventus fu annullato contro il Bologna un gol simile per fuorigioco passivo di Rabiot che “disturbava” il portiere. Ovviamente gol decisivo per la vittoria finale. Stesso campionato, ma con regolamenti diversi, a seconda della squadra coinvolta“, scrive un tifoso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie