giovedì, 23 Maggio 2024

Lukaku: “Mourinho? Da quando avevo 11 anni volevo lavorare con lui”

Condividi

spot_imgspot_img

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. Spiccano le sue parole sulla sua nuova squadra, la Roma e su Jose Mourinho.

“Ho fiducia in questa squadra: dobbiamo lavorare insieme per fare bene, dobbiamo essere umili, testa bassa e pedalare ogni giorno per fare buoni risultati. E’ la mia maniera di fare le cose, spero di aiutare la squadra a realizzare il massimo”.

Quando eravamo vicini all’accordo, tanta gente intorno a me ha cominciato a dirmi che le persone mi aspettavano: io ero concentrato per prepararmi bene per arrivare in forma. Ho veramente voluto vivere il momento della presentazione, mi sono emozionato: dà grandi stimoli per dare tutto”. 

E’ bastata solo una chiamata: mi hanno chiamato i proprietari qualche giorno prima dell’accordo, abbiamo parlato dell’ambizione di questa società. Da lì tutto è andato veloce: adesso iniziano le cose serie”. 

Mourinho? Da quando avevo 11 anni volevo lavorare con lui: posso dire che per la terza volta lavorerò con lui. Mi conosce bene come uomo, insieme possiamo fare belle cose: c’è una bella squadra, dobbiamo lavorare e migliorare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie