mercoledì, 24 Aprile 2024

Il Giornale: “Juventus in vendita”

Condividi

spot_imgspot_img

Il quotidiano Il Giornale ha lanciato nella notte una clamorosa indiscrezione che riguarda il club più titolato d’Italia. Nell’anno del centenario di proprietà della Juventus, gli Agnelli avrebbero deciso di cedere il club.

Dopo un secolo di gestione, comprensivo dei recenti problemi economici, sembra che la famiglia Agnelli abbia preso la decisione di cedere il controllo, e già stiano avvenendo importanti cambiamenti per preparare l’addio al club. Questa transizione non sarà né veloce né priva di sfide, ma rappresenterà la conclusione di un’era che è stata segnata da numerosi successi.

Il quotidiano milanese, a firma di Tony Damascelli e Osvaldo De Paolini, spiega che “oggi la Juventus è in manifesta crisi, al centro di vicende giudiziarie, con l’ex presidente (Andrea Agnelli, ndr) trasferitosi in Olanda e il club sull’orlo del collasso, un bilancio devastato, tra perdite e debiti, con la prospettiva, sollecitata dalla stessa famiglia, dopo un’opera di bonifica contabile, di essere messo sul mercato”. L’obiettivo sarà quindi ora quello di trovare un acquirente, che possa agevolare il passaggio di proprietà e garantire continuità economica al club per traghettare la Juventus verso una nuova era.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie