sabato, 13 Aprile 2024

Corriere di Torino: “L’entourage di Kean alla ricerca di una soluzione alternativa alla Juventus. Torna l’idea Morata”

Condividi

spot_imgspot_img

Negli ultimi giorni, Moise Kean è entrato nell’orbita di due club, il Siviglia e il Fulham.

Alla Continassa, il suo valore oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. Qualora Kean dovesse partire, la Juventus valuterebbe un nuovo tentativo per Domenico Berardi oppure potrebbe richiamare Alvaro Morata.

Intanto, emergono i nomi di Kostic e Iling J., che sono stati superati nelle gerarchie della corsia sinistra da Cambiaso. Il calciatore serbo, valutato intorno ai 15 milioni di euro, sta attirando l’interesse di club in Inghilterra e Germania. Dall’altro lato, Iling, valutato attorno ai 20 milioni, è nel mirino del Nottingham Forest, del Bologna e dell’Atalanta, quest’ultima anche interessata all’esterno Holm, in competizione con la Juventus.

Nel frattempo, è stato confermato il trasferimento in prestito di Facundo Gonzalez alla Sampdoria. Il giovane difensore classe 2003, arrivato dalla Valencia a Torino, si unisce al progetto di Pirlo nella Serie B. Sulla scia delle cessioni future, Kaio Jorge sembra destinato a un prestito al Frosinone, squadra che ha già accolto Barrenechea e potrebbe ospitare Soulè, corteggiato anche dal Feyenoord. Inoltre, è probabile che uno tra Miretti e Nicolussi Caviglia venga ceduto in prestito.

In merito agli esuberi, Leonardo Bonucci continua a essere associato all’Union Berlino, mentre Marko Pjaca è vicino a un trasferimento ai turchi del Karagumruk.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie