lunedì, 20 Maggio 2024

Dusan Vlahovic in Germania per controlli medici: Scartate le voci di mercato?

Condividi

spot_imgspot_img

Nel pomeriggio Vlahovic è partito in direzione Monaco di Baviera per un check sulle sue condizioni fisiche.

È questa l’ultim’ora diffusa da Romeo Agresti. Dusan Vlahovic, oggetto di numerose speculazioni di mercato, ha dunque fatto rotta verso Monaco di Baviera.

L’attaccante della Juventus, attualmente al centro delle trattative estive, sembra però aver compiuto questo viaggio per ragioni estranee al calciomercato. L’ex giocatore della Fiorentina si è recato in Germania per sottoporsi a una serie di controlli medici, necessari in seguito ai problemi di pubalgia che aveva affrontato durante la scorsa stagione.

L’attenzione del Bayern Monaco per Vlahovic

Questa notizia potrebbe aver destato l’attenzione dei fantallenatori e dei sostenitori della Juventus, i quali potrebbero aver considerato la possibilità di un coinvolgimento di mercato, soprattutto alla luce dell’interesse del Bayern Monaco per Dusan Vlahovic.

La squadra bavarese è stata associata al centravanti serbo, e si è ipotizzato che possa valutare l’opzione di un trasferimento alla luce delle difficoltà nel raggiungere un accordo per Harry Kane, il quale rimane vincolato al Tottenham.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie