lunedì, 22 Aprile 2024

Barzelletta Inter: Le parole di Simone Stenti sulle voci del passaggio di Lukaku alla Juventus

Condividi

spot_imgspot_img

La stagione calcistica estiva sta scatenando numerose speculazioni riguardo al possibile trasferimento di Romelu Lukaku alla Juventus.

Una notizia di oggi (ancora da confermare) ha aggiunto ulteriore carburante alle voci circolanti, rivelando che l’attaccante belga potrebbe essere stato contattato dal club bianconero già all’inizio della primavera.

L’importante quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” ha approfondito la questione con un articolo dedicato, sottolineando che all’interno dell’Inter si sta ponendo la domanda se la trattativa in corso con la Juventus abbia potuto influenzare la performance di Lukaku durante la finale di Champions League. Nella partita, la squadra nerazzurra ha subito una sconfitta per 1-0 contro il Manchester City.

Nel frattempo, il giornalista e autore televisivo Simone Stenti ha voluto esprimere ironicamente il suo punto di vista sulla situazione tramite un post su Twitter, rivolgendo una sorta di beffa alla Gazzetta dello Sport e ai temi discussi nell’articolo.

Queste le sue parole: “Finalmente chiarito perché il City è campione d’Europa suo malgrado: la Juve ha sobillato l’Inter, sabotando il suo centravanti. Le grandi inchieste della gds”. (Gazzetta dello sport, n.d.r.).

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie