lunedì, 22 Aprile 2024

Osimhen si ferma per un Problema alla Caviglia: Preoccupazioni per il Napoli

Condividi

spot_imgspot_img

Ancora una volta, il Napoli si trova ad affrontare una battuta d’arresto riguardo all’attaccante Victor Osimhen. Dopo essere tornato in campo ieri, recuperando da un problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori anche nell’amichevole vinta contro l’Augsburg, il calciatore nigeriano ha subito un nuovo infortunio durante la sessione di allenamento mattutina del 8 agosto.

Osimhen è stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra, risultato di uno scontro con il neo-acquisto Natan. Attualmente, il problema è in fase di valutazione e saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere la sua gravità.

Nel frattempo, l’allenamento ha visto alcuni sviluppi sul fronte delle condizioni fisiche degli altri giocatori. Kvaratskhelia, Mario Rui e Gaetano hanno svolto una parte del lavoro in gruppo, alternandolo a esercizi personalizzati. In particolare, segnaliamo il progresso del georgiano Kvaratskhelia, il quale sta riacquistando fiducia nel suo coinvolgimento sul campo. Saco ha eseguito un allenamento personalizzato.

Anguissa ha dedicato la sessione al recupero tramite terapie. Infine, Rrahmani ha subito un piccolo inconveniente ed è uscito dal campo leggermente acciaccato, ma si ritiene che si tratti solo di un lieve problema fisico da monitorare attentamente.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie