sabato, 13 Aprile 2024

CorSport: “La Juve affonda il colpo per Kessie. Affare da 10-15 milioni”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juve affonda il colpo per Kessie. È questo l’aggiornamento di calciomercato proposto dal Corriere dello Sport:

Nei radar bianconeri c’è soprattutto un obiettivo ben preciso, Franck Kessie. L’ex milanista è il rinforzo ritenuto ideale da Massimiliano Allegri per aggiungere sostanza, personalità, duttilità e gol a un reparto che convive con il solito punto interrogativo che risponde al nome di Pogba”.

Questo perché “il Polpo non offre sufficienti garanzie, così la società pensa a cautelarsi con un innesto di peso. L’ivoriano è il preferito e per questo è atteso a breve l’affondo: con il Barcellona ci sarebbe già un principio di intesa per un prestito con diritto di riscatto che, a determinate condizioni, si trasformerebbe in obbligo”.

Un affare da 10-15 milioni, da definire ancora nello specifico ed è proprio su questo che si sta concentrando il direttore dell’area tecnica, Cristiano Giuntoli. Il passo più importante, però, è da compiere con il giocatore, con il quale non c’è ancora l’intesa: la Juventus conta però di superare l’ostacolo garantendo all’ivoriano un ruolo centrale nel progetto tecnico della stagione che è ormai alle porte e che dovrà essere quella del rilancio delle ambizioni bianconere”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie