lunedì, 2 Ottobre 2023

Vessicchio: “Ora aiutano l’Inter perché è in difficoltà economica. Uno scandalo. Ma poi è la Juventus che va sempre sotto inchiesta”

Condividi

Sergio Vessicchio, ha manifestato tutto il suo disappunto per le ultime operazioni di mercato di Inter e Roma. Queste le parole del giornalista di fede bianconera:

“La notizia del giorno è l’arrivo di Frattesi all’Inter per 25 milioni più Mulattieri che giocava in Serie B ma di proprietà dei nerazzurri. Un giocatore che viene valutato 8 milioni”.

E tutto ciò gratis?“, si chiede il giornalista di fede bianconera.

L’Inter non pagherà quasi nulla con un prestito oneroso quest’anno e l’anno prossimo dovrebbe dare questi soldi? Al Sassuolo che ha sempre preteso soldi cash per Locatelli alla Juventus o Raspadori al Napoli. Sono diventati prima l’aiuto della Roma prendendosi due giocatori per fargli fare plusvalenze, per salvare la Roma”.

Ora aiutano l’Inter perché è in difficoltà economica. Uno scandalo. E questo è il Sassuolo. Anche su Lukaku vi stanno disorientando con le solite fake news, Vi ricordo che Lukaku è uno che al Manchester United nel 2019 non è stato pagato, lo vendono a 120 milioni al Chelsea. Poi torna all’Inter per 8 milioni di prestito. Chissà per quale cifra al ribasso lo prenderanno. Ma di cosa stiamo parlando? E poi la Juventus va sempre sotto inchiesta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie