mercoledì, 24 Aprile 2024

Frattesi all’Inter. Franco Ordine impietoso: “Come fa l’Inter, piena di debiti, a fare questa operazione? La risposta è semplice: a debito”

Condividi

spot_imgspot_img

Franco Ordine è impietoso nei confronti dell’Inter, dopo la messa a segno del club nerazzurro del colpo Frattesi.

Prima però due parole sul Milan: “Sono evidenti due risultati: 1) sul piano mediatico il Milan ha preso il secondo schiaffone dopo Thuram; 2) sul piano della comunicazione il deficit di casa Milan è evidentissimo: è evidente che il nuovo Milan (qui inteso come Furlani-Moncada) sono caduti in un bel trappolone teso da Carnevali, ad del Sassuolo, con la complicità di Riso, il procuratore di Frattesi oltre che di Tonali”.

Quando c’era la coppia Maldini-Massara, Paolo non parlava con i giornalisti, per carità, mentre l’incombenza era svolta da quel gentiluomo di Massara che non ti davi mai una dritta ma nemmeno una storta! Nel caso Thuram (qualche ora prima fatta trapelare la news che stava per concludersi l’affare per il Milan, ndr) e Frattesi due errori sesquipedali”.

Passando ai nerazzurri: “L’Inter paga Frattesi così: quest’anno prestito di 6 milioni (cifra pagata col trasferimento di Mulattieri), con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni nella prossima stagione più 5 milioni di bonus: come fa l’Inter, piena di debiti, a fare questa operazione? La risposta è semplice: a debito. Perché il Milan sta zitto dinanzi a questo tipo di realtà? Ecco un altro nodo: il Milan è sempre stato lontano da questo tipo di polemiche. Fanno bene? Secondo me no”, le parole del giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie