sabato, 25 Maggio 2024

Ravezzani replica a Thuran: “Inter ha etica? Prescritti per vicenda Calciopoli!”

Condividi

spot_imgspot_img

Scontro in Tv a Top Calcio 24 su Telelombardia, tra il giornalista Fabio Ravezzani e Gian Luca Rossi che ha riportato le parole dell’ex calciatore della Juventus Lilian Thuram, dopo l’approdo di suo figlio Timothy all’Inter.

Thuram Senior ha infatti attaccato pesantemente la Juventus. Questa la replica di Fabio Ravezzani dopo che Rossi in trasmissione ha riportato le seguenti parole dell’ex Juventus: «Ho insegnato a mio figlio i principi della correttezza e della lealtà. Quando c’è stato il 2006 con la Juve retrocessa, sapete bene cosa ho scelto. Sono contento che mio figlio abbia scelto una squadra che dal punto di vista etico, non ha assolutamente nessun conto aperto».

Ravezzani: “I conti più che non aperti sono caduti in prescrizione per l’Inter, questo va detto. Thuram ha scritto una scemenza. Io penso che tutte le volte che si apre questo discorso nel calcio, dove in ogni squadra – poi c’è chi l’ha fatto di più come la Juve – c’è qualche scheletro nell’armadio, sarebbe più elegante omettere”.

“La squadra che non ha avuto nessuna situazione imbarazzante, non esiste purtroppo. Basta vedere in Spagna con Real Madrid e Barcellona. Insomma, il calcio professionistico è questa roba qua. I protagonisti del calcio professionistico che si mettono il completo bianco come fece sciaguratamente Materazzi, anche no. Meglio evitare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie