mercoledì, 24 Aprile 2024

Vaciago (Tuttosport): “Se carnevali ammette di aver aiutato la Roma con plusvalenze e i giallorossi non hanno commesso nessun illecito, allora perché la Juve sì?”

Condividi

spot_imgspot_img

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, pretende una spiegazione dop le parole dell’Ad del Sassuolo Carnevasi sulle plusvalenze generate dalla Roma in affari con i neroverdi.

“Plusvalenze e partnership: ora qualcuno ci spieghi bene”, tuona Vaciago.

“«Abbiamo aiutato la Roma»: le parole di Carnevali alimentano dubbi. I giallorossi non hanno commesso niente di illecito. Allora perché la Juve sì?“, si chiede il giornalista.

“Qual è la differenza fra quanto effettuato dalla Roma in queste settimane, elogiato dai media e approvato dall’ambiente calcistico, e quanto fece la Juventus nelle campagne acquisti e cessioni finite sotto indagine della Procura Federale e costate 10 punti di penalizzazione?”, si domanda ancora Vaciago.

Il direttore spiega sul suo giornale che “quello che è stato punito, grazie alle intercettazioni, è il “sistema”, ovvero l’aver illecitamente messo in piedi un meccanismo per sistemare il bilancio attraverso le plusvalenze, da effettuare con club amici e disponibili. E qui è difficile distinguere da quanto fatto dalla Roma”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie