sabato, 25 Maggio 2024

Niccolò Ceccarini: “la Juventus è pronta a fare un tentativo per Hojlund”

Condividi

spot_imgspot_img

Niccolò Ceccarini su Tmw, parla anche del mercato della Juventus. Questo le sue parole:

“Dopo aver dato l’addio al Napoli, Cristiano Giuntoli sta per iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Presto ci sarà l’annuncio ufficiale”.

Manna, che sarà il suo vice, ha portato avanti il lavoro prima con il rinnovo annuale di Rabiot e poi con l’acquisto di Timothy Weah. Il progetto della nuova Juventus è in rampa di lancio, anche se restano alcune questioni da risolvere“.

La prima riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. La linea è la stessa. Se dovesse arrivare una grande offerta (intorno agli 80 milioni di euro), la Juventus potrebbe anche prenderla in considerazione. In Premier League l’attaccante bianconero ha molti estimatori. Nel caso di una sua partenza, la Juventus è pronta a fare un tentativo per Hojlund”.

Il club bianconero è alla ricerca di un esterno soprattutto alla luce dell’addio di Cuadrado. Intanto è rientrato Cambiaso dopo l’anno passato in prestito a Bologna. La Juventus potrebbe decidere di investire ancora sulla fascia. Un profilo monitorato è sicuramente Holm, su cui c’è in pressing da tempo anche l’Atalanta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie