Giovanni Albanese, giornalista de La Gazzetta dello Sport ha spiegato come la Juventus si appresta a concludere positivamente l’operazione Milik.
“Con una parte del ricavato dell’operazione Kulusevski la Juventus può chiudere per il trasferimento definitivo di Milik, in attesa di altri sviluppi sul calciomercato che potrebbero cambiare la configurazione dell’attacco bianconero”.
Dejan Kulusevski da oggi infatti non è più un giocatore della Juve. I bianconeri hanno infatti trovato l’accordo con il Tottenham, che eserciterà quindi il diritto di rinnovo per l’esterno svedese, che ha già firmato un contratto fino al 2027.
La Vecchia Signora ha di fatto concesso uno sconto di 5 milioni agli Spurs che, rispetto a quanto concordato un anno fa, verseranno nelle casse della Juve 30 milioni di euro (invece, appunto, di 35). Da qui i soldi per acquistare Milik.
Con una parte del ricavato dell’operazione #Kulusevski la #Juventus può chiudere per il trasferimento definitivo di #Milik, in attesa di altri sviluppi sul #calciomercato che potrebbero cambiare la configurazione dell’attacco bianconero.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) June 16, 2023