martedì, 23 Aprile 2024

Dal ritiro della nazionale colombiana: “Cuadrado non rinnoverà con la Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

La redazione giornalistica di TuttoJuve.com ha contattato il giornalista Pipe Sierra di Win Sports TV che ha intervistato Juan Cuadrado nel ritiro della nazionale colombiana:

Cuadrado mi è sembrato calmo e molto felice come sempre, l’impressione fatta è stata questa. È sempre stato riconosciuto come uno dei giocatori più sorridenti di tutta la rosa ed è felice di tornare in nazionale, anche perché nell’ultima convocazione non lo avevano preso in considerazione”.

E sul rinnovo, di Juan con la Juventus: “Ci ha detto che sarà molto difficile per lui rinnovare. Ci sono altre offerte a livello economico più forti e quella che gli hanno fatto implica una forte riduzione dello stipendio”.

Penso che non rinnoverà con la Juventus. Ma vediamo che succederà, il mercato è sempre imprevedibile. Nonostante giochi in un ruolo in cui si richiede grande velocità, Juan ha comunque mostrato un buon livello per poter giocare nel miglior calcio del mondo. Onestamente, però, non sono sicuro che il suo livello sia adatto ad oggi per una squadra importante come la Juventus. Forse è ancora all’altezza dei migliori campionati, ma non di una squadra top”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie