sabato, 25 Maggio 2024

Sergio Vessicchio: “Cacciate la Roma fuori dall’Europa”

Condividi

spot_imgspot_img

Lungo video-editoriale di Sergio Vessicchio sul suo canale Youtube:

Dopo quanto è successo la settimana scorsa nel dopo partita tra Roma e Siviglia, a mio avviso la Roma andrebbe esclusa dall’Europa”.

Fra l’altro, ha conquistato la qualificazione alla prossima Europa League con un rigore inesistente. Secondo me andrebbe eliminata dall’Europa. L’arbitro è stato picchiato, contestato violentemente all’aeroporto ed è stato spintonato. A tratti anche picchiato. E si è salvato solo perché poi ci è stato chiuso in uno stanzino per lungo tempo”, afferma Vessicchio.

Questo significa che l’UEFA deve intervenire, l’UEFA non può far finta di niente, deve mettere fuori la Roma dalle coppe europee. Non ci sono le condizioni affinché i tifosi della Roma possano seguire la loro squadra in Europa”.

Ma non è tutto. Secondo il giornalista di fede bianconera, “anche il comportamento di Mourinho da capopopolo ha sicuramente incentivato ancora di più questa condizione. L’allenatore portoghese andrebbe squalificato. Ci vorrebbe un provvedimento per la Roma, non può stare in Europa, è ingiusto. E l’UEFA che fa, non interviene? Facciamo due pesi e due misure, come mai non interviene?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie