sabato, 13 Aprile 2024

Zuliani al legale del Napoli: “Caro Grassani, come siamo messi con l’inchiesta Osimhen?”

Condividi

spot_imgspot_img

Non si sono ancora placcate le polemiche per la penalizzazione di 10 punti inflitta alla Juventus, soprattutto alla luce del piazzamento finale dei bianconeri in settima posizione valido la Conference League.

Claudio Zuliani, giornalista di fede bianconera, con un video pubblicato sul proprio canale YouTube ha lanciato una provocazione all’avvocato Grassani, storico legale del Napoli, in riferimento al suo intervento di qualche giorno fa al Tg.

Ecco le sue parole:

La cosa più interessante è che lui dice che non ha precedenti questa cosa. Qui casca l’asino. 90mila euro di multe per le due squadre milanesi per le plusvalenze non è un precedente che ha tracciato la via? E quelle del 2002-2003 fatte dai giovincelli delle due milanesi non hanno tracciato un precedente?”, si chiede Zuliani che poi lancia la frecciatina all’avvocato partenopeo:

“Caro Grassani, se ad oggi è aperta un’inchiesta sul Napoli che ha preso il capocannoniere del campionato senza far mai arrivare dei giovani a destinazione e che ora giocano in nessun campionato in giro per l’Europa? Non è precedente?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie