sabato, 27 Aprile 2024

Juve, Tuttosport denuncia le storture sportive nella manovra stipendi: Perché manca il deferimento per Lombardo e Marotta oggi rispettivamente alla Roma e all’Inter

Condividi

spot_imgspot_img

Con il passare delle ore – dopo i deferimenti al club bianconero per la manovra stipendi – vengono a galla le storture della giustizia sportiva, concentrata a colpire solo la Juventus.

Tuttosport a tal proposito fa notare come tra i deferiti non ci sia, ad esempio, Maurizio Lombardo, che all’epoca dei fatti contestati era segretario della Juventus.

Inoltre, lo stesso Lombardo, quando è stato ascoltato dalla Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta Prisma, aveva confessato di custodire le side letter con i giocatori, ma aveva anche accusato Beppe Marotta, attuale direttore generale dell’Inter, poiché coinvolto nella trattativa per il riacquisto di Rolando Mandragora dall’Udinese.

Ma non è tutto: il quotidiano sportivo torinese rivela che Maurizio Arrivabene, non in carica all’epoca delle plusvalenze contestate, è stato squalificato (andrà quasi certamente al TAR per cercare di ottenere giustizia), mentre Marotta, in carica all’epoca dei fatti contestati, ne rimane fuori.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie