Alex Sandro (31 anni) si legherà alla Juventus per un altro anno. Il rinnovo contrattuale è scattato in maniera automatica subito dopo il termine della sfida con il Siviglia, alla trentaseiesima presenza stagionale in tutte le competizioni.
Confermate, dunque, le indiscrezioni scritte da “Relevo” in mattinata. Manca solo l’ufficialità. Romeo Agresti (Gol.com) conferma.
Come ha riportato @MatteMoretto, è scattato il rinnovo automatico per #AlexSandro per un’altra stagione: obiettivi raggiunti. Con la #Juve che, già nei mesi scorsi, aveva deciso di tenere il brasiliano a prescindere dalle presenze maturate in stagione 🇧🇷⚪️⚫️
— Romeo Agresti (@romeoagresti) May 16, 2023
Arrivato a Torino dal Porto nell’estate del 2016 dopo cinque stagioni al Porto, Alex Sandro è diventato un titolare inamovibile della Juventus e Allegri raramente ha rinunciato al brasiliano.
Proprio il numero di presenze raggiunto quest’anno ha fatto scattare il rinnovo automatico del contratto, in scadenza a fine giugno ma che ora è stato prolungato di altri dodici mesi fino al 30 giugno 2024.