venerdì, 26 Aprile 2024

Moviola Juventus – Siviglia, nessun dubbio: ai bianconeri manca un rigore

Condividi

spot_imgspot_img

Moviola, non ci sono dubbia: Alla Juventus manca un rigore nella gara contro il Siviglia, che può costare ai bianconeri l’accesso alla finale di Europa League.

E La Gazzetta dello Sport conferma il torto arbitrale subito dalla Juventus: “Più replay si vedono, più il piede del difensore appare sullo stinco dello juventino. A che serve la “moviola” agli arbitri?”, si chiede la Rosea

“Male Siebert nei falli (non vede Acuna su Di Maria e parte il contropiede). Male i guardalinee che tolgono un angolo a testa. Male la gestione dei “gialli”: alla fine sono 7 (3 Juve), tutti giusti, ma prima ad Acuna e Rakitic sono perdonati due falli e a Gil l’atteggiamento antisportivo”.

A corroborare il tutto le parole di Rabiot a fine gara:

“Brutto fallo, era netto ma il Var non ha detto niente. L’arbitro non ha avuto reazioni, il Var non lo ha chiamato, non so perché ma per me è fallo netto. Dovremo essere concentrati giovedì”.

Queste la parole di Rabiot ai microfoni di Sky Sport per il mancato rigore assegnato su intervento di Badè in area che ha lasciato vistosi segni sulla gamba del giocatore francese come lui stesso ha mostrato in diretta tv dopo l’1-1 in Juventus-Siviglia, andata della semifinale di Europa League.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie