sabato, 25 Maggio 2024

Plusvalenze Juventus, Calvo: “Abbiamo argomenti validi per ribadire la nostra posizione altrimenti allunghiamo i tempi al Collegio di Garanzia”

Condividi

spot_imgspot_img

Il responsabile dell’area sportiva della Juventus Francesco Calvo ha parlato prima della sfida col Siviglia:

“In questo momento siamo concentrati sulle ultime tre settimane per finire questa stagione, il futuro lo stiamo programmando insieme al nostro allenatore Massimiliano Allegri e al nostro direttore sportivo che è Federico Cherubini in questo momento”, ha detto Francesco Calvo intervenuto ai microfoni della Rai.

Il capo dell’area sportiva della Juventus a Sky Sport si è soffermato anche sulle questioni giudiziarie: “Come ormai siamo abituati è una vigilia ricca di queste dinamiche, ma siamo concentrati sulla partita che è la cosa più importante”.

Abbiamo le nostre opinioni e le nostre idee, abbiamo argomenti per ribadire la nostra posizione e al resto pensano gli avvocati”.

Più nel dettaglio: “Abbiamo letto tante sentenze anticipate sui giornali ma siamo concentrati sul campo, siamo secondi in campionato e in semifinale di Europa League. Questa è la prima tappa verso la finale”. E sulla tempistica? “Dipende dall’esito del 22 maggio, noi sappiamo di poter allungare i tempi al Collegio di Garanzia, ma dipende se verranno prese in considerazione le nostre opinioni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie