venerdì, 19 Aprile 2024

Allegri: “Noi mai penalizzati dagli arbitri. Non ci lamentiamo mai per tutto quello che decidono”. Ma quella del mister è una denuncia

Condividi

spot_imgspot_img

Le parole di Allegri alla Rai nel post partita di Juventus – Siviglia, saranno destinate a far riflettere. Ecco che cosda ha detto l’allenatore bianconero dopo aver subito l’ennesimo torto arbitrale il campo europeo:

Non ci sentiamo mai penalizzati dalle scelte di chi ci sta intorno. Pensiamo solo a noi, dobbiamo riprendere il campionato, siamo secondi e abbiamo la Cremonese e dobbiamo vincere. Var? Se non ci è andato non l’ha chiamato, noi accettiamo tutto, pensiamo solo a giocare. In quel momento è quello più pericoloso, con una distrazione potevamo rendere il 2 gol, ragazzi bravi a restare sereni”, le prime parole del mister.

Più esplicito Rabiot che a Sky ha detto: “Un brutto fallo, era rigore ma il Var non ha detto niente. Si vede bene che non tocca la palla. Non ha avuto reazioni l’arbitro, che non è stato richiamato ma il fallo era netto. Abbiamo una partita ancora da giocare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie