giovedì, 25 Aprile 2024

Caso Vlahovic in Atalanta – Juventus: la decisione del Giudice Sportivo solleva la rabbia dei tifosi bianconeri

Condividi

spot_imgspot_img

Il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti dopo il convulso finale di Atalanta – Juventus: Curva dell’Atalanta chiusa per un turno e multa di 10mila euro ma conferma dell’ammonizione a Dusan Vlahovic.

Decisioni quelle del Giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, che dopo i fatti del Gewiss Stadium saranno destinate a far discutere soprattutto in casa Juve. Il motivo? Niente revoca dell’ammonizione a Vlahovic per l’esultanza polemica dopo la rete del 2-0.

Resta difficile che si ripeta la grazia di Gravina come successo con Romelu Lukaku, in occasione dell’andata delle semifinali di Coppa Italia Juventus-Inter.

Come spiega Virgilio tra le sue colonne “con il belga dell’Inter, infatti, l’intervento del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, fu dettato da tempistiche strettissime per togliere una squalifica che avrebbe privato i nerazzurri di un’arma importante in vista del ritorno. Per questo motivo, nonostante la vicinanza, la dinamica similare dei fatti e il polverone sollevato dalla decisione su Big Rom, Gravina non dovrebbe intervenire per ribaltare la decisione presa dall’arbitro Doveri sul campo e dal Giudice sportivo nei suoi uffici”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie