giovedì, 25 Aprile 2024

Inchiesta Juventus, ancora perquisizioni. Ma i legali del club bianconero: “La Consob non ha contestato l’operazione Pjanic-Arthur”

Condividi

spot_imgspot_img

Ancora accanimento da parte della Procura nei confronti della Juventus in merito alla questione plusvalenze: la Guardia di Finanza ha infatti effettuato ulteriori accertamenti nel corso delle ultime ore.

Lo riferisce l’ANSA, che scrive di come la GdF ha consegnato alla procura i risultati legati a un ispezione della Consob e che vede una corrispondenza riconducibile ai revisori di Ernst&Young, i quali hanno trattato i bilanci della Juve e del Barcellona in merito allo scambio Pjanic-Arthur

Ebbene, sulla questione sono intervenuti i legali della Juventus, che al termine dell’ispezione odierna della Guardia di Finanza hanno evidenziato ciò:

Al termine dell’ispezione la Consob non ha contestato l’operazione Pjanic-Arthur. La documentazione non contiene ipotesi sul principio contabile della permuta fatta da Ernst & Young. Ci sono solamente le analisi sulle mail e ipotesi fatte da ispettori Consob”, si apprende dall’ANSA.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie