venerdì, 29 Marzo 2024

Calvo: “Mercato? Giocare o no le coppe fa la differenza”

Condividi

spot_imgspot_img

Il dirigente bianconero Francesco Calvo prima della gara tra Inter e Juve:

Un bilancio stagionale? Difficile farlo prima di una partita così importante – ha detto a Mediaset il Chief Officer della Juve -. È stata una stagione lunga, complicata, con alti e bassi. Siamo tra le prime 4 in campionato, in corsa per due trofei, per ora siamo soddisfatti”.

E sulla possibile esclusione dalle coppe europee: “Non abbiamo novità, ma mi fa piacere che lei le chiami indiscrezioni. Anche a me sembravano indiscrezioni ma le ho lette su un quotidiano e sembravano sentenze già fatte”. In tema di mercato: “In ottica mercato non è decisiva la partita”.

Abbiamo una squadra forte, che stasera può vincere, poi la programmazione sulla prossima stagione la facciamo con calma. La squadra è sempre migliorabile, ora siamo concentrati su questa stagione”.

Questa incertezza complica dunque i piani del club: “La Juventus ha una solidità tale che ci permette di programmare in base all’esito della stagione. Giocare o non giocare le coppe europee chiaro faccia la differenza, anche in termini numerici della rosa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie