sabato, 27 Aprile 2024

Oppini: “È Lobotka che fa fallo su Milik e non il contrario!”

Condividi

spot_imgspot_img

Francesco Oppini ha commentato così la sconfitta della Juventus contro il Napoli:

“Non so cosa sia peggio tra il non giocare mai ed essere sempre rinunciatari, affidandosi alle giocate dei singoli e adattandosi agli avversari, Cuadrado che è uno dei più importanti che fa una fesseria colossale, perché quello non è mai rigore, perde tempo per protestare e si perde Raspadori, poi Lobotka che fa fallo su Milik e non il contrario. E’ un fallo da non fischiare mai quello.

E aggiunge: “non ho mai visto il replay sul cross di Chiesa per Vlahovic. Dall’alto magari cambia tutto, perché non c’è l’immagine”.

Se fosse successo a parti inverse di non avere quell’immagini chissà cosa sarebbe accaduto. La Juve tra Roma, Salernitana, Napoli e un altro paio di partite qualche torto lo ha avuto. E’ un movimento che da Gravina in giù va contro la Juventus e dovrebbero dimettersi, visto anche quanto sta accadendo”.

Ancora sul gol annullato? “L’arbitro non doveva farsi correggere dal VAR, è lui che ha visto da due metri er ha valutato l’azione e il contatto. E’ un classico intervento non da VAR, doveva andare avanti con la sua idea l’arbitro. Lukaku? Capisco la grazia ma parliamo di un giocatore che doveva uscire all’ottantesimo per un fallo da rosso su un calciatore bianconero”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie