domenica, 28 Aprile 2024

Juve-Inter, rosso a Lukaku in Coppa Italia: Nerazzurri fanno ricorso

Condividi

spot_imgspot_img

L’Inter fa ricorso contro la squalifica di una giornata in Coppa Italia comminata a Romelu Lukaku, per il doppio giallo estratto all’attaccante belga da parte dell’arbitro Massa nell’andata della semifinale alla Stadium contro la Juventus.

LO riferisce La Gazzetta dello Sport secondo cui il club nerazzurro “sosterrà che l’esultanza dopo aver trasformato il calcio di rigore dell’1-1 contro i bianconeri, è la classica esultanza che il bomber belga fa dopo ogni rete.

Era stata la stessa, per esempio, dopo il gol con la maglia del Belgio. Ed è stata la stessa dopo il 2-0, sempre su rigore, sul campo del Benfica. Ecco perché il club di viale della Liberazione chiederà alla Corte Sportiva d’Appello di cancellare il secondo giallo del 4 aprile all’Allianz Stadium e di consentire a Big Rom di disputare la sfida di ritorno di mercoledì 26 a San Siro”.

In passato, nel maggio 2007, a Muntari era stata tolta la squalifica assegnata sul campo del Cagliari in seguito alle sue proteste per cori razzisti. “Succederà la stessa cosa?”, si chiede La Rosea.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie