venerdì, 26 Aprile 2024

Inter, altra figuraccia. Inzaghi: “Contro di noi, i portieri sempre i migliori in campo”

Condividi

spot_imgspot_img

“La squadra ha fatto un buon primo tempo – dice Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Monza – Meritavamo il vantaggio”.

“Ci siamo innervositi e abbiamo perso distanze, abbiamo subito ripartenze. La squadra sentiva questa partita e lo sapeva. Stiamo parlando di un risultato negativo che rallenta il nostro percorso“.

Continua Inzaghi, cercando l’ennesima scusante per l’ennesima figuraccia:

Se manca la scintilla? I numeri e le statistiche delle gare di campionato sono superiori a quelli che abbiamo nelle partite di Champions e di Coppa Italia”.

“I risultati non ci stanno dando ragione ed è motivo di delusione. Ora come ora non basta, non è un caso se troviamo Ochoa, Dragowski, Di Gregorio e gli altri che giocano bene contro di noi. Sono sempre i migliori in campo”.

“La squadra in campionato sa che abbiamo bisogno di vittorie e di punti”. E ancora: “Nel 2023 non siamo sui nostri livelli. Abbiamo fatto 16 mesi segnando a ripetizione, siamo stati il miglior attacco, ora stiamo concretizzando meno. La squadra crea e propone. Serve determinazione. In campionato siamo a 2 punti dal Milan e abbiamo le carte in regola per centrare ancora la Champions League. Abbiamo perso le ultime partite a San Siro e questo ci deve preoccupare“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie