giovedì, 25 Aprile 2024

Allegri replica a Paulo Sousa: “Ci sono tecnici bravi in grado di gestire la propria squadra e anche altre squadre”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, alla vigilia di Sassuolo-Juve, ha risposto per le rime a Paulo Sousa in merito ai quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

L’allenatore bianconero ha risposto così al tecnico della Salernitana: “Le parole di Sousa? Rispetto e ascolto le opinioni di tutti. Faccio già fatica a vedere la mia squadra, non posso dare consigli… Sarebbe mancanza di rispetto, come se dessi consigli ad altri allenatori, cosa deve fare o non deve fare… Già fatto fatica con la mia squadra, non penso a come possano giocare le altre. Ci sono tecnici bravi in grado di gestire la propria squadra e altre squadre”.

COLLEGIO CONI“Per il 19 pensavo a Bonucci, che ha quel numero! Come lo viviamo? Serenamente. Ci siamo fatti una bella corazza. Perché siamo concentrati sulle partite singole e sugli obiettivi. In questo momento è il Sassuolo. Poi siamo a 4 punti dall’Atalanta, al netto dei 15 punti, abbiamo una squadra da prendere. Il Bologna dietro e cercare di prendere l’Atalanta, poi ci sarà lo scontro diretto. Ma 27 punti sono tanti, facciamo un passo alla volta. Siamo fiduciosi, lavoriamo tutti i giorni per migliorare quello che c’è da migliorare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie