giovedì, 28 Marzo 2024

Juve-Inter, Mattioli: “Nessuno dice che Cuadrado ha risposto ad un destro di Handanovic. Il nerazzurro ha picchiato per primo con un cazzotto”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di Rai Sport Mario Mattioli, nel corso della trasmissione “Radio Radio lo Sport” in onda sulle frequenze di Radio Radio, ha commentato le squalifiche comminate a Juventus ed Inter dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia (tre giornate a Cuadrado e una a Lukaku e Handanovic).

Mattioli, è convinto che le decisioni prese dal Giudice Sportivo siano state sproporzionate.

Nessuno dice che Cuadrado ha risposto ad un destro di Handanovic che si vede molto bene, considerando che aveva in mano un asciugamano e si vede benissimo il suo destro colpire al volto Cuadrado che poi ha una reazione normale”.

Inter-Juventus è stata sempre sbilanciata: 19 marzo 2023 a San Siro per minuti, minuti e minuti, Kostic e Vlahovic sono stati etichettati zingari e nessuno ha fiatato. E’ tutto regolare quando c’è la Juve di mezzo. Abbiate un pò di onestà intellettuale una volta tanto, Handanovic ha picchiato per primo con un cazzotto, e mi dispiace perchè è noto per il suo equilibrio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie