venerdì, 26 Aprile 2024

Caos derby d’Italia, Andrea Bosco: “Arbitro è il vero responsabile per quello che è successo. Massa non nuovo a decisioni pro-Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco, giornalista di fede bianconera ha individuato il vero responsabile per quello che è successo nei minuti finali di Juventus-Inter, semifinale di Coppa Italia.

La verità è che la colpa del “bordello“ accaduto all’Allianz al termine di Juventus – Inter ha un solo responsabile: l’ arbitro Massa. Se Massa avesse (come avrebbe dovuto) estratto il cartellino rosso per l’entrata indecente di Lukaku su Gatti, invece che il giallo, nulla sarebbe accaduto”.

Se così fosse stato, secondo il giornalista e scrittore, “Lukaku avrebbe preso anzitempo la via degli spogliatoi e non avrebbe potuto essere parte “in causa“ nel finale western di Torino “..

“Ma Massa (non nuovo a decisioni bizzarre e sempre pro Inter, vedi il rigore non visto su Belotti quando vestiva la maglia del Toro, vedi il mancato rigore- Massa era al Var – pro Atalanta, quando steso a terra Lautaro gaglioffamente afferrò la gamba di un giocatore bergamasco) “non se l’è sentita”. Il fallo era inutile e violento”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie