venerdì, 29 Marzo 2024

Adani cala la scure sull”Inter: “può andare fuori con Juventus e Benfica”

Condividi

spot_imgspot_img

Lele Adani ha parlato dell’Inter in vista della doppia sfida con la Juve:

“L’Inter può andare fuori con Juventus e Benfica, ma non può arrivare quinta. L’Idea è che al momento Inzaghi non sia credibile non solo per giugno, ma anche per finire la stagione. Se l’Inter vuole finire bene la stagione deve dare un segnale forte, oggi mi pare sia arrivato un segnare di riconferma. Ma la reazione serve subito”, ha detto l’ex difensore nerazzurro alla Bobo Tv.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole dell’ex dirigente nerazzurro Paolillo che ha parlato a Sportitalia.com della sfida di stasera, in ottica nerazzurra: “Temo che la squadra giochi spaventata agitata, eccessivamente controllata, diciamo. E la Juve sta giocando bene, facendo risultato, non c’è niente da dire…”.

E poi Moratti: “Quest’Inter ha perso troppo quest’anno e la cosa un po’ mi spaventa”. L’ex presidente nerazzurro torna a manifestare le sue preoccupazioni sui nerazzurri e lo fa sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, a tre giorni dall’ennesma caduta in campionato di Lautaro e compagni, battuti dalla Fiorentina. “Il Napoli è la squadra che può puntare alla vittoria sia del campionato che della Champions”.

Fonte: Tuttojuve

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie