sabato, 20 Aprile 2024

Chirico a Pagliucca e Severgnini: “Nella storia del calcio gli scontri come quello Iuliano-Ronaldo, mai puniti. Calciopoli per l’Inter prescritta. Perchè non pa

Condividi

spot_imgspot_img

Risposta immediata di Marcello Chirico alle accuse degli interisti Pagliucca e Severgnini alla vigilia del Derby d’Italia.

Ebbene all’ex portiere dell’Inter che ha accusato la Juve di aver rubato la gara del 1998, Chirico risponde con queste parole: “Tutti gli episodi analoghi allo scontro Iuliano-Ronaldo, che avvengono dal ’98 in avanti non vengono mai sanzionati”. E poi: “Anche la Juve vene derubata nel 98’nell’andata del derby d’Italia. Ricorderai il fallo su Inzaghi”.

A Severgnini, che ha contestato Allegri per aver menzionato i punti virtuali dopo la penalizzazione, oltre all’accusa alla Juve di ostentare i 38 scudetti, Chirico riserva queste parole: “Caro Beppe, quando scrivi di calcio dell’Inter non so se hai mai parlato su come andò Calciopoli vista dal punto di vista per l’Inter allorquando l’ex Procuratore Palazzi riscontrò tanti doli a carico dell’Inter e addirittura disse che l’Inter sarebbe dovuta essere retrocessa in Serie B, se non fosse per la prescrizione. Così come non ti ho mai sentito parlare del passaporto di Recoba dove un dirigente dell’Inter pasò dei guai a livello penale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie