giovedì, 25 Aprile 2024

Pavan lancia l’allarme: “C’è un nuovo piano malefico contro la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Massimo Pavan, riferisce tra le colonne di Tuttojuve, di un nuovo piano malefico contro la Juventus:

“Sembra esserci un piano malefico contro la Juventus, un piano che sembra essere costruito ad hoc per danneggiare in maniera continua e mediatica i bianconeri”, le prime parole del giornalista.

“La penalizzazione che ha subito la formazione di Massimiliano Allegri è al limite del grottesco, accolta con euforia dai detrattori della Juventus, ora sembra essere per tutti un’ingiustizia, al punti che in tanti, forse tutti, parlano di punti che ritorneranno a Torino”.

Nel dettaglio: “Punti, che però, non potranno fare altro che sanare solo in parte una situazione totalmente negativa creata da questa penalizzazione che ha danneggiato l’immagine bianconera e non solo. Questa situazione ha portato a destabilizzare l’ambiente ed ha fatto perdere sicuramente dei punti alla Vecchia Signora, ad essere buoni, almeno quattro. Non vogliamo pensare a quelli che potevano essere senza queste continue voci e destabilizzazioni”, conclude Pavan.

Fonte: Tuttojuve

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie