Il nuovo CFO della Juventus Francesco Calvo, decisivo in vista del ricorso della Juve contro il -15, ai microfoni di Sky Sport ha rassicurato l’ambiente bianconero circa eventuali sanzioni da parte dell’UEFA per il caso plusvalenze. Queste le sue parole:
“Timori per eventuali decisioni UEFA sul caso plusvalenze? Siamo in costante contatto con gli organismi di controllo UEFA, per cui non abbiamo paura. C’è un dialogo continuo e non ci sono elementi che ci facciano preoccupare anche perché si deve chiudere prima il percorso della giustizia sportiva in Italia che è ancora lontano da una conclusione”.
Caso Pogba: “Paul è stato per noi un investimento molto importante e di lungo periodo. È un giocatore che ha molto carisma tecnico e caratteriale, per cui sarà molto importante quando rientrerà. Si sta allenando con entusiasmo e trascina pure i propri compagni. Ieri ha fatto l’allenamento in gruppo per cui lo aspettiamo con fiducia e con l’impegno che sta mettendo tornerà presto”, ha aggiunto Calvo.
Futuro Allegri: “È centrale nel nostro progetto e in questo momento specifico e in una stagione così difficile il mister è il nostro punto di forza. Avere una persona così esperta e così calma a gestire una situazione complicata è per noi un punto di forza e una fortuna. Siamo assolutamente allineati con lui nella quotidianità e siamo molto ottimisti”, ha concluso Calvo.