Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato alla vigilia della gara di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli.
Ecco le sue parole:
“Sfida storica? Mi meraviglio che tutti quanti si stiano eccitando per un Napoli sempre stato estremamente competitivo. E sottolineo, il più onesto”.
“Vincere la Champions? Da un punto di vista globale ti dà un’immagine che comunque Napoli ha, essendo una città unica che batte tutte”.
E sui tifosi: “Il tifoso ha sempre ragione, deve diffidare perché non sa. Molto spesso il tifoso gioca a un calcio virtuale ed è giusto che dica la qualunque. Noi che siamo dentro sappiamo come funziona. Lo scorso 30 maggio dissi che avremmo lottato per lo scudetto”.
Parole al miele anche per Spalletti: “fece una faccia strana alle mie dichiarazioni? Pretendere che un mister conosca tutti i giocatori al mondo non è possibile, loro non sono attenti al mercato. Del resto un giocatore l’avevamo già centrato tre anni prima. Solo che ci avevano chiesto 30 milioni ma lo abbiamo preso a 10”.
“Segreto del Napoli? Non ce ne sono, dobbiamo voler giocare divertendoci”.