mercoledì, 24 Aprile 2024

Spezia-Juve, Allegri: “Chiesa non gioca. Spazio a Kean, Perin e Rugani”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Juve.

Dopo aver presentato la gara di domenica, Allegri ha annunciato che “domani non sarà disponibile Chiesa, perché ha giocato 2 partite in 4 giorni, era molto affaticato e stanco, era normale dopo 10 mesi. Rientrerà Perin e giocherà Perin domani. Gli altri li valuterò, stanno recuperando una giornata di recupero, ci saranno sicuramente dei cambi”.

E poi: “Kean domani gioca. Con Perin e Rugani. Abbiamo Bremer squalificato”.

Tornando all‘Europa League: “Non è compromessa. Bisogna migliorare le prestazioni com’è accaduto l’altra sera nelle gestioni, dopo l’1-0 abbiamo rallentato il gioco e non siamo stati convinti nel fare il secondo gol. Poi abbiamo preso il gol nell’unica volta dove sono venuti avanti. Il Nantes è stato bravo, dentro la partita, noi siamo usciti”.

Bisogna cercare di fare il meglio, siamo nel campionato e dobbiamo fare una scalata importante. Dobbiamo fare un tot di punti a prescindere. In Europa dispiace, non ce ne sono di partite facili. Dobbiamo andare a Nantes cercando di fare la partita giusta, e siamo in semifinale di Coppa Italia”.

HUIJSEN – “Il ragazzo è molto bravo, credo che quest’anno ci siano stati già 5-6 ragazzi in prima squadra. Sono contento. Vedremo l’anno prossimo, pensiamo a finire nel migliore dei modi. Vedremo l’anno prossimo quali sono i ragazzi con la prima squadra e chi andrà a giocare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie