giovedì, 25 Aprile 2024

Allegri: “Abbiamo fatto 46 punti, perché ci metto quelli della Salernitana”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato in un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Juve-Nantes di Europa League. Spiccano tra tutte, queste sue parole sulla penalizzazione inflitta alla Juve in campionato:

“La squadra è importante che continui a lavorare come sta lavorando, mettendosi l’uno al servizio dell’altro. E’ l’unico modo per arrivare in fondo e centrare gli obiettivi, di risalire la classifica in campionato. Anche se, ripeto, abbiamo fatto 46 punti, perché ci metto quelli della Salernitana, ne abbiamo fatti 44. E’ un dato di fatto, le altre cose non ci riguardano”, le parole di Allegri.

E sul Nantes: “Ha perso solo col Marsiglia nelle ultime 10 partite, 6 clean sheet dal 28 dicembre e hanno qualità indipendentemente dalla classifica in campionato. Poi hanno preso 3 giocatori nel mercato di gennaio. Quando giochi in Europa le partite sono tutte difficili, complicate e aperte. Noi abbiamo l’obbligo di cercare di passare il turno”.

FORMAZIONE: “A parte Pogba e Kaio Jorge, abbiamo recuperato Cuadrado, Bonucci è a disposizione, riassapora il clima campo e squadra. Tutti abili e arruolati gli altri. Formazione? Ho qualche dubbio, deciderò domani perché domenica c’è lo Spezia”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie