spot_img
spot_img
martedì, 31 Gennaio 2023

L’annuncio in anteprima del CorSport: Ecco chi sarà l’arbitro di Napoli-Juve

Condividi

La sfida scudetto Napoli-Juve sarà arbitrata da Daniele Doveri.

Non ha dubbi il Corriere dello Sport che tra le sue pagine fa le veci del designatore per la sfida di venerdì sera al Maradona tra la squadra di Spalletti e quella di Allegri.

Questo uno stralcio dell’articolo proposto dal Corriere dello Sport:

“Come dite? Orsato? Allora no, non è lui. Perché il migliore, nella visione di Gianluca Rocchi, che il designatore lo fa di mestiere (anche con coraggio e dedizione), risponde al nome di Daniele Doveri, 45 anni, ex internazionale (ha lasciato il posto con Valeri al duo Chiffi-Pairetto, non una grandissima mossa), presidente della sua sezione (Roma1)”, spiega il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni.

Rocchi lo stima moltissimo, lui ha sempre ripagato la fiducia: lo ha tenuto “nascosto” in questo inizio di stagione (la scorsa settimana è andato a Cipro con La Penna per dirigere AEK Larnaca-Paphos, sfida al vertice del campionato cipriota), fornisce le garanzie necessarie sia dal punto di vista tecnico che comportamentale”.

Inoltre, “i giocatori hanno sempre accettato le sue decisioni, in campo sa farsi rispettare limitando l’uso dei cartellini. Sia Napoli che Juventus non hanno mai mostrato di non gradire la presenza di Doveri, e si che i precedenti con le due squadre non sono mancati: 23 con la Juventus (con 13 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) e 33 con il Napoli (19 vittorie, 9 pareggi e 5 ko)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie