sabato, 20 Aprile 2024

Juve, Cassano contro Allegri: “Mi fai schifo!”

Condividi

spot_imgspot_img

Se è vero che la miglior difesa è l’attacco, ad Antonio Cassano non resta altro che attaccare Massimiliano Allegri non avendo altri argomenti a disposizione dopo che il mister ha smentito in due mesi le critiche di Fantantonio, con otto vittorie consecutive zero reti subite e secondo posto in classifica:

Ebbene alla BoboTv, su Twitchè andato in onda l’imbarazzante show di Fantantonio:

Un passo per volta e dobbiamo arrivare al quarto posto che è l’obiettivo minimo. È una bugia, mi fa schifo sentirla. Juve e Inter sono le più forti del campionato in assoluto. A me le persone bugiarde non piacciono”, le prime parole di Cassano dopo l’ennesima vittoria della Juve.

Se mi prendi per il c…, mi fai schifo e dici pure c…. La Juve è tornata a fare cosa? Fa schifo. Vince le partite, ma può anche vincere il campionato così, me ne frego i c… La Juve con la Cremonese meritava di perdere”.

E ancora, via alle parolacce: “Allegri col c… e gli amici riesce ad allenare. Lui di calcio non parla mai nelle interviste, non parla di movimenti, niente id niente, mi fa diventare matto questa cosa. Guadagna 10 milioni e allena da anni, Gasperini ne guadagna 3 e gioca un calcio di gran lunga meglio del suo e non ha campioni all’Atalanta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie