sabato, 20 Aprile 2024

Moviola Cremonese-Juve, Marelli: “Dessers-Danilo? Decisione giusta di Ayroldi” 

Condividi

spot_imgspot_img

Luca Marelli, commentatore alla moviola  di Dazn, ha analizzato gli episodi arbitrali di Cremonese – Juventus, gara vinta dai bianconeri per una rete a zero:

“Giornata abbastanza tranquilla, l’unico episodio discusso è stato il contatto fra Dessers e Danilo. Ayroldi fischia subito e così taglia fuori il VAR, che non sarebbe intervenuto perché era una valutazione di campo. A mio parere non è un errore, è una valutazione di campo che ci sta tutta: il movimento di Dessers è per spostare Danilo dalla posizione che aveva preso, a mio parere in maniera irregolare”.


Poi la sentenza dell’ex arbitro comasco:“La rete secondo me è stata giustamente annullata, forse è stato un po’ precipitoso nel fischiarlo”, ha detto Marelli in risposta ad Alvini mister della Cremonese.

Ayroldi è un ottimo arbitro, ma se non fischia il gol è regolare“, sono state le parole dell’allenatore della Cremonese.

“Però in quel momento ha giudicato l’ancata troppo fallosa e ha fischiato. Può succedere, ci vedo un errore e niente di più. Ma sicuramente il gol di Dessers era valido”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie