sabato, 27 Aprile 2024

Juve, buona notizie dall’infermeria: Szczesny recupera per Cremona

Condividi

spot_imgspot_img

Finalmente buone notizie dall’infermeria per la Juventus. A due giorni dalla gara contro la Cremonese, Allegri ritrova Wojciech Szczesny che ha recuperato dal problema al collo.

Il portiere bianconero si era infortunato nel corso dell’amichevole con lo Standard Liegi e oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo.

Lavoro differenziato per Di Maria e Paredes, appena rientrati dopo aver trionfato ai mondiali con l’Argentina. Questa la nota del club:

“È iniziata la settimana che porterà la Juventus a giocare la prima partita ufficiale del 2023. Prima gara che coinciderà con la ripresa del campionato e la vedrà giocare in trasferta sul campo della Cremonese mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Per vedere la squadra di Mister Allegri all’Allianz Stadium, invece, bisognerà attendere sabato 7 gennaio quando a Torino arriverà l’Udinese”.

“Adesso tutta l’attenzione, però, è rivolta alla sfida dello Zini di Cremona. Per prepararla al meglio, nell’allenamento odierno, i bianconeri si sono focalizzati su esercitazioni tecniche per la fase difensiva in fase avanzata e nella propria metà campo ed esercitazioni individuali. Wojciech Szczesny ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Angel Di Maria e Leandro Paredes sono rientrati al JTC dopo la vittoria del Mondiale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie