spot_img
spot_img
giovedì, 9 Febbraio 2023

Arthur, lo sfogo dell’ex Juve è virale

Condividi

Arthur, giocatore brasiliano di proprietà della Juventus e ora in prestito al Liverpool ha affidato ai social il suo sfogo.

E lo ha fatto su Instagram, salutando il 2022 e sperando in un 2023 migliore:

“2022, l’anno più difficile della mia vita! Un anno calcisticamente complicato, con tanti infortuni, tante critiche che ho dovuto ascoltare in silenzio, senza nemmeno avere la possibilità di dire la verità, quello che stava davvero accadendo, molte notti insonni per il dolore fisico, molti giorni dentro all’ospedale, l’angoscia di aspettare il medico sperando che non fosse qualcosa che avrebbe potuto rendermi impossibile fare quello che amo di più: giocare a calcio”.

“L’anno in cui mi sono caricato di più come calciatore per raggiungere i miei obiettivi”.

Il centrocampista brasiliano è un fiume in piena:

Il 2022 è stato l’anno in cui mi sono impegnato di più fuori dal campo, in cui mi sono allenato di più, in cui ho lavorato di più, ed è stato l’anno in cui ho avuto più problemi sul campo”.

Un anno con molte turbolenze emotive nella mia vita privata, un anno in cui più combattevo più le cose andavano fuori strada! E soprattutto… Il 2022 è stato l’anno in cui sono cresciuto di più come persona, come figlio, come fidanzato, come amico, come atleta!”

Posso solo ringraziare per l’anno 2022, per tutti gli insegnamenti, un anno difficile, una fase difficile. Ma è stato un anno che mi ha dato molti insegnamenti e che porterò nei prossimi anni della mia vita. Grazie 2022 e che arrivi il 2023! Sii Forte, Abbi Fede”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie