spot_img
spot_img
martedì, 31 Gennaio 2023

Comunicato Juventus: Resa nota la lista dei candidati per la nomina del CDA

Condividi

La Juventus ha reso noti i nomi dei candidati per la nomina del CDA che si terrà il prossimo 18 gennaio.

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero:

Torino, 26 dicembre 2022 – Con riferimento all’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) che si terrà, in sede ordinaria e in unica convocazione, il giorno 18 gennaio 2023, si rende noto che l’azionista EXOR N.V., titolare di una partecipazione pari al 63,8% del capitale sociale di Juventus, ha depositato una lista di candidati per la nomina del consiglio di amministrazione”.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

1. Fioranna Vittoria Negri (*); 2. Maurizio Scanavino;

3. Gianluca Ferrero; 4. Diego Pistone; 5. Laura Cappiello (*).

E ancora, recita la nota: “I candidati contrassegnati dal simbolo (*) hanno attestato di qualificarsi quali amministratori indipendenti ai sensi dell’articolo 148, comma 3, del D.Lgs. n. 58/1998 (il “TUF”), come richiamato dall’articolo 147-ter, comma 4, del TUF, nonché ai sensi del Codice di Corporate Governance approvato dal Comitato per la Corporate Governance”.

“La lista, contenente anche le proposte di deliberazione che l’azionista EXOR N.V. ha formulato in ordine, rispettivamente, al numero dei componenti del consiglio di amministrazione, alla sua durata in carica, nonché alla determinazione dei compensi spettanti ai membri del medesimo, è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in via Druento n. 175, 10151 Torino, sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Investitori, Assemblee) nonché sul sito di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it)”, conclude il comunicato.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie