venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo CdA Juve, Chirico: “Tecnici lo sono anche Marchisio e Del Piero”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista e tifoso della Juve no pare concordare con le scelte fatto dal club in merito alla nuova composizione del CdA tra i cui nomi figurano solo “tecnici”.

Queste le parole del giornalista che avrebbe visto bene alcune bandiere bianconere come Marchisio e Del Piero:

Tecnici lo sono pure loro per le competenze di campo, ma parrebbe che nel prossimo CDA Juventus figureranno solo esperti di conti & finanza. Qualcuno, però, i loro nomi li ha proposti lo stesso”.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>&quot;Tecnici&quot; lo sono pure loro per le competenze di campo, ma parrebbe che nel prossimo <a href=”https://twitter.com/hashtag/CDA?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#CDA</a> <a href=”https://twitter.com/hashtag/Juventus?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Juventus</a> figureranno solo esperti di conti &amp; finanza. <br>Qualcuno, però, i loro nomi li ha proposti lo stesso. <br>Aspettiamo, e vediamo😉 <a href=”https://t.co/7BlkZjGzm2″>pic.twitter.com/7BlkZjGzm2</a></p>&mdash; Marcello Chirico (@MarcelloChirico) <a href=”https://twitter.com/MarcelloChirico/status/1607167241929330688?ref_src=twsrc%5Etfw”>December 26, 2022</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie