giovedì, 25 Aprile 2024

Inchiesta Juve, Marco Mazzocchi: “Perché i miei colleghi godono del caso Juve? Dovrebbero essere imparziali e invece…”

Condividi

spot_imgspot_img

Marco Mazzocchi commenta a freddo quanto sta succedendo alla Juventus, colpita dall’inchiesta giudiziaria su plusvalenze e manovra stipendi. A tal proposito il giornalista della Rai attacca i colleghi e scrive su twitter:

“I giornalisti hanno il dovere di essere super partes. Notizie sì. Opinioni sì. Ma imparziali! Sul caso Juventus, leggo invece tweet di colleghi che sembrano godere di quanto stia accadendo e probabilmente accadrà. Non informando ma “provocando”. Non ci facciamo bella figura. Io non so cosa sperino. La situazione è delicata; le dimissioni di massa in CDA alla vigilia dell’esplosione del caso lo confermano.

Il giornalista Rai ammette di non avere “certezze (chi le ha?) ma l’impressione è che la Procura li elementi li abbia. Detto ciò, i giornalisti (imparziali) non dovrebbero goderne. Sentenze non ne darei mai. Ci mancherebbe. Ma tutto questo non finirà oggi. Continuerà per giorni fino alla decisione del GUP e, semmai, fino alla sentenza. Anche dopo la sentenza. Qualunque essa sia. Per questo i giornalisti non devono partecipare o aizzare “risse” da social.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie