venerdì, 26 Aprile 2024

Juve, Pimenta annuncia: “Kean resta!”

Condividi

spot_imgspot_img

Rafaela Pimenta, l’avvocato che ha raccolto l’eredità di Mino Raiola, ha parlato del prossimo mercato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport,.

Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a gennaio con il Mondiale a metà stagione. Di sicuro ci saranno degli innamoramenti per i giocatori che si metteranno in mostra. Ma potranno cambiare subito maglia? Magari ci sarà la corsa a prenotarli per l’estate”.

Poi subito l’annuncio su Kean: “Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve”.

Non potevano mancare parole per Pogba: “Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze”.

“Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri. Ha solo ascoltato un parere medico, non ha deciso d’istinto. Lo stregone? Una storia tutta da dimostrare. Non mi risulta sia andata così”

E su Xavi Simons, giovane talento del calcio europeo: “Ha scelto il Psv per avere quegli spazi che gli mancavano a Parigi all’ombra di Mbappé, Messi e Neymar. Sta crescendo in fretta, siamo tutti felici. Se tornerà al PSG? Chi lo sa. Io da avvocato mi avvalgo della facoltà di non rispondere”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie