spot_img
spot_img
venerdì, 9 Dicembre 2022

Juve, Pimenta annuncia: “Kean resta!”

Condividi

Rafaela Pimenta, l’avvocato che ha raccolto l’eredità di Mino Raiola, ha parlato del prossimo mercato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport,.

Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a gennaio con il Mondiale a metà stagione. Di sicuro ci saranno degli innamoramenti per i giocatori che si metteranno in mostra. Ma potranno cambiare subito maglia? Magari ci sarà la corsa a prenotarli per l’estate”.

Poi subito l’annuncio su Kean: “Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve”.

Non potevano mancare parole per Pogba: “Paul è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze”.

“Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri. Ha solo ascoltato un parere medico, non ha deciso d’istinto. Lo stregone? Una storia tutta da dimostrare. Non mi risulta sia andata così”

E su Xavi Simons, giovane talento del calcio europeo: “Ha scelto il Psv per avere quegli spazi che gli mancavano a Parigi all’ombra di Mbappé, Messi e Neymar. Sta crescendo in fretta, siamo tutti felici. Se tornerà al PSG? Chi lo sa. Io da avvocato mi avvalgo della facoltà di non rispondere”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie