mercoledì, 24 Aprile 2024

Bosco: “Guarigione Di Maria e Paredes. Concedere loro il beneficio del dubbio o cacciarli già nella sessione mercato di gennaio?”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Bosco, giornalista di fede bianconera, non ha preso bene l’exploit di Di Maria e Paredes con la nazioanale dell’Argentina.

Essere contenti o essere incaxxati? Essere contenti per la ritrovata salute di Angel Di Maria e di Paredes, sfavillanti con la propria nazionale in amichevole in vista del Mondiale?”, la prima domanda che pone ai lettori il giornalista.

O essere furibondi per come i due argentini hanno latitato con la maglia della Juventus? E in questo caso: concedere loro il beneficio del dubbio o mandarli a spendere già nella sessione mercato di gennaio?”.

Andrea Bosco chiosa nel finale: “Di Maria potrebbe essere (se l’argentino si degnerà) determinante per portare la Juve in finale di Europa League. Vincerla, poi, sarebbe un altro discorso. La Juve con le finali ha un rapporto pessimo e probabilmente più che Di Maria le servirebbe un santone caraibico”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie